Discovery Group produce, nei propri cantieri di Southampton, la nuova linea dei Revelation accanto ai già noti Southerly e ai Discovery.
La classe dei Revelation, nella gamma dai 44 ai 60 piedi, si distingue da tutti i precedenti yacht del Discovery Group per il salone principale che è stato realizzato su di un solo livello, senza più gradini per accedere alle cabine, al tavolo della dinette o alla zona cucina.
Il Revelation 480 esposto al Boot di Düsseldorf
E’ il primo esemplare della serie, realizzato con il precipuo intento di accontentare un cliente che ha personalmente scelto quali essenze e quali tessuti debbano arredare gli interni della propria imbarcazione.
Adria Ship, con la propria equipe di vendita, è preparata per assistere ogni armatore durante le scelte fondamentali per arredare, come anche per attrezzare il proprio nuovo yacht.
Una meticolosa assistenza che si svolge durante ogni fase della costruzione dello scafo e della successiva creazione degli spazi interni e che si protrae fino alla consegna definitiva con il varo e le rituali prove in mare.
Prenotare in anticipo la visita garantisce maggior tempo a disposizione
Le imbarcazioni realizzate dal Discovery Group sono tutte dei pezzi unici e quindi necessitano di una guida esperta per orientare le proprie scelte e assemblare le idee prima di configurare il proprio futuro yacht .
Adria Ship sarà quindi lieta di inserire in agenda, a partire da sabato 18 e fino a domenica 26 gennaio, l’appuntamento con chi fosse particolarmente motivato a voler scoprire tutti i segreti di questo yacht in cui la praticità e il lusso creano un prodotto esclusivo ed elegante.