Elan Marine Slovenia, il cantiere rappresentato in Italia da Adria Ship, riproporrà a Düsseldorf il fantastico stand acquatico dove saranno visitabili sia il veloce regata-crociera E5 sia il confortevole Impression 45.1.
Elan E5 è progettato per i navigatori esigenti che cercano un perfetto equilibrio tra le prestazioni di livello, per vincere le regate, e il design elegante con adeguato spazio e ottimo comfort. Caratteristiche entusiasmanti come spigoli duri, timoni a ruota gemellati in una barca immediatamente riconoscibile.
L’ Impression 45.1 è una barca luminosa e ariosa, per consentire una vivibilità più spaziosa con un’area di navigazione più ampia degli standard normali. La scelta oculata dei legni donano all’Impression 45.1 un bellissimo aspetto classico confermando l’offerta di un prezzo molto interessante. Elan Impression 45.1 sarà disponibile con due specifici layout di cabine: uno più in linea con le esigenze di equipaggi familiari e l’altro per gruppi esigenti che scelgono il charter
Una grande sorpresa che Elan Marine Slovenia rivelerà a Düsseldorf
Un nuovo modello di punta, esclusivo ed elegante, sta prendendo forma nel cantiere Elan Marine Slovenia.
La tanto attesa Elan GT6 è il risultato di una collaborazione tra Elan Yachts, Humphreys Yacht Design e Studio F A Porsche. Questa è la prima volta che Studio F A Porsche viene coinvolto nella progettazione di uno yacht a vela.
Ulteriori dettagli e specifiche dell’Elan GT6 rimangono avvolti nel segreto, ma tutti i dettagli saranno svelati da Adria Ship sempre presente nel più grande salone nautico d’Europa, Boot Düsseldorf, nel gennaio 2020.
Perché scegliere Elan
Elan è attiva nella nautica da oltre 70 anni
Non sono tanti i cantieri navali che possono vantare una così lunga e ininterrotta attività . Elan Marine Slovenia, il ramo nautico del già famoso marchio produttore di sci, ha iniziato a costruire i primi piccoli natanti nel 1949 .
Da allora è stata una continua evoluzione: dal 1962 Elan inizia le costruzioni con il poliestere rinforzato e avvia la produzione di barche a vela, immettendo sul mercato più di 10.000 unità nei dieci anni successivi; dal 1980 Elan orienta la progettazione verso i modelli da crociera più performanti; nel 1995 Elan Marine avvia la collaborazione con Rob Humphreys e sarà questo l’inizio di una serie di successi e di riconoscimenti internazionali.