L’Adria Ship si appresta a festeggiare il primo quarto di secolo della propria attività di importatore esclusivo per l’Italia di importanti cantieri europei.
Cantieri e importatori esclusivi
Dopo aver esteso la fama delle imbarcazioni Elan in tutta Italia, Adria Ship ha fatto conoscere e apprezzare i catamarani Bali, la nuova linea crocieristica del famoso cantiere francese Catana.
Per questi brand e per gli altri cantieri rappresentati, l’Adria Ship, sotto la guida commerciale del dottor Luigi Coretti, ha organizzato un network su tutta la Penisola collegato con uno staff di professionisti. Questo consente di assistere i clienti sia nel post vendita, sia per ogni consulenza necessaria per acquistare, gestire o vendere le imbarcazioni.
Attenzione agli “improvvisati”
Questa complessa organizzazione ha reso possibile il grande successo recente, soprattutto dei catamarani Bali, che, come avviene per tutti i prodotti di successo, stimolano affaristi improvvisati ad escogitare forme alternative di vendita parallela per sfruttare il successo del lavoro altrui senza garantire la necessaria assistenza e una accurata professionalità.
Adria Ship importatore esclusivo: assistenza e professionalità
Avvisiamo quindi chi venisse contattato con offerte riguardanti i brand importati dall’Adria Ship di porre la massima attenzione ai termini delle offerte. Adria Ship, dopo cinque lustri, con il proprio staff e con i propri professionisti è sempre disponibile affinché in Italia non si verifichino incauti acquisti senza la copertura di una continua assistenza, che travalica i termini legali. L’acquisto da un importatore ufficiale garantisce un rapporto a lungo termine di reciproca fiducia tra i clienti e chi rappresenta ufficialmente il Cantiere produttore.
Negli affari meglio prevenire che provvedere, in mare è più bravo chi evita il pericolo di chi lo supera.