Da sabato 18 a domenica 26 gennaio lo staff di Adria Ship sarà a Düsseldorf per illustrare ai numerosi ospiti italiani il nuovo Bali Catspace.
Il nuovo catamarano Catspace verrà prodotto sia a vela sia nella versione Motor Yacht ed è destinato a sconvolgere il mercato con le proposte innovative e le soluzioni adottate dai progettisti per migliorare la vivibilità a bordo.
Quattro comode cabine disposte in modo da accrescere gli spazi a disposizione senza mai trascurare i servizi e la privacy dedicati a ciascuna coppia di cuccette.
Catana Group è diventato il terzo produttore di Catamarani a livello mondiale
Soprattutto con il grande successo della linea Bali il cantiere francese di Olivier Poncin ha incrementato del 67%, solo nell’ultimo anno, la vendita dei catamarani in tutto il mondo .
Cinque anni fa Catana aveva scelto Adria Ship per farsi rappresentare in tutta Italia e lanciare nel nostro Paese la neonata linea Bali.
Il dottor Luigi Coretti, direttore commerciale e amministratore di Adria Ship, sarà a Düsseldorf tutto il periodo del salone per illustrare la gamma produttiva di Catana Group .
Altri 14 nuovi modelli in produzione
Con lo storico brand di Catana e con trent’anni di esperienza, vengono attualmente prodotti quattro modelli: Catana 47, Catana 53, Catana 62 e Catana 70
La linea Bali comprende ben 10 modelli: Bali 4.1, Bali 4.1 DC, Bali 4.3, Bali 4.3 MY, Bali 4.5, Bali 4.6, Bali 4.8, Bali 5.4. Bali Catspace vela, Bali Catspace MY
Le invenzioni Bali che tutto il mercato ci invidia
Ecco a prua l’esclusivo salotto-solarium che ha sostituito la rete, mentre a poppa l’open space della dinette consente di avere un unico tavolo “plein air” d’estate che diventa super protetto in ogni altra occasione.
Chi si recherà al Boot di Düsseldorf scoprirà che tutto ciò sarà ancora più confortevole con le nuove proposte del Bali Catspace.